Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
A me piace tanto cucinare per gli altri, non sono una grande mangiona. Ciao Roby, ti conosciamo su Twitter:)
Ciaoooooo!!!!!! Io invece amo cucinare per gli altri, ma sono ance una gran mangiona! -_-
La carbonara, è la carbonara, come diremmo qui a roma ‘non se batte’! ahahhahahah
Ci sentiamo su twitter!
Buona serata!
Ah, la carbonara! Che fame mi hai fatto venire!
Bellissima intervista, condivido molto, forse tutti i concetti che hai espresso, a partire dal conoscere realmente le persone a tavola (forse il contesto più piacevole) per passare ad alcuni piatti che hai elencato, sia la complessità nel realizzare una carbonara fatta ad arte che il cucinare i crostacei lasciando inalterati i sapori. Bacio!
Grazieeeeee! Mi fa piacere sapere che c’è qualcun altro che condivide con me il pensiero sui piaceri della tavola! 🙂
Ma ora che sei sommelier, quando iniziamo a collaborare????
Io aspetto!
un bacio
Dobbiamo decidere come strutturare la colloborazione. Si potrebbe fare che ogni due settimane il giorno prima di pubblicare una ricetta io ti invio qualche riga con l’abbinamento che poi inserisci sul tuo blog al termine del tuo articolo. Comunque ne parliamo in privato 😀 in ogni caso si, sono pronto!
Perfetto!!!!
Ci sent in privato allora! 🙂