Forse definirmi ‘aspirante chef’ è un pò pretenzioso, ma è quello che vorrei diventare! La strada è lunga e in salita e io inizio ad incamminarmi.
Per il momento mi diverto ad inventare, realizzare e pubblicare le mie ricette… insomma, per il momento sono una food blogger!
Il mio percorso formativo è ben lontano dagli odori e dai sapori della cucina… maturità scientifico linguistica seguita da una laurea magistrale in ingegneria gestionale! Vi chiederete ‘cosa c’entra un blog di cucina?’
La risposta è semplice, quasi banale…si chiama PASSIONE.
E già perchè ho sempre avuto un’innata passione per il cibo, mi piace mangiarlo, ma sopratutto mi piace cucinarlo. Provare accostamenti azzardati, cucinare con poche cose trovate nel frigo, creare un piatto solo in base agli accostamenti dei colori, dedicarmi a piatti tradizionali o testare tutto ciò che è nuovo e originale.
“
Cucinare è sperimentazione, innovazione, dedizione, precisione, attenzione e applicazione… ma sopratutto, è amore.
Questa voglia di sperimentare e saggiare ciò che è nuovo e insolito mi caratterizza in tutto e per tutto, e mi rende anche un’appassionata viaggiatrice ed un amante della moda. Ho sempre bisogno di cambiare, di essere in movimento e di essere circondata dalla novità, ed è questo che cercherò di fare in questo blog! Spero di non deludervi!
Se visitate il blog, e avete commenti, osservazioni o altro da dire, scrivete, mi farà piacere!!!!
Daniela Verona
Oltre a me, su questo blog troverete gli articoli di Daniela Verona.
Classe ’86, Daniela Verona è una vera giramondo. Il mondo è la sua casa, ama programmare e organizzare nel dettaglio i suoi viaggi per poterli vivere a fondo. Con i suoi articoli vi farà venire voglia di preparare la valigia all’istante.
Le sue guide di viaggio le trovate nella sezione viaggi del blog.