Antipasti di Natale in 5 mosse
Se ancora non avete deciso i menu delle vostre feste, in questo articolo troverete qualche idea carina sfiziosa per realizzare degli antipasti di Natale in 5 semplici mosse, e ovviamente con soli cinque ingredienti!
Idee sfiziose e golose, facilissime da preparare, anche da chi ha poca dimestichezza con i fornelli, ma che vi faranno fare davvero un figurone con parenti e amici durante le festività natalizie. Preparare piatti originali e buonissimi non sempre è un’impresa titanica, e questi cinque antipasti di Natale che troverete elencati di seguito ne sono la prova. Se non credete che sia possibile, bhè non vi rimane che provarli, io vi garantisco che la loro riuscita è assicurata!
Cliccate sul nome delle ricette di questi antipasti di Natale in mosse, per visualizzare la ricetta completa, scegliete quello che vi stuzzica di più e mettetevi ai fornelli!
Ecco gli antipasti di Natale in 5 mosse che ho selezionato per voi, mi raccomando se ne proverete qualcuno, ricordatevi di condividere la foto sui social e di taggarmi, sarò felice di vedere i vostri capolavori e di condividerli sulle mie pagine!
Formaggio Piave DOP Mezzano fritto con coulis di lampone
Stelle di pasta sfoglia con cremoso alle erbe
Datteri ripieni di gorgonzola e pancetta
Patate con salmone affumicato e finocchietto
Capesante con zucca e granella di nocciole
BUON NATALE
Le ricette sono state ideate, realizzate, descritte e fotografate da me!!!
ps: se provate una mia ricetta, ricordatevi (se ne avete voglia) di condividere la foto su instagram, facebook o twitter, taggandomi o usando gli hashtag #robysushi e #lericettedirobysushi.