L’Amore di Autogrill

3

Nasce Amore di Autogrill, il primo concept di cucina fast casual all’italiana

Amore di Autogrill

Capace di capire le esigenze dei suoi clienti, di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi, di guardare al futuro, imparando dal passato, concentrandosi sempre sul presente. Queste sono le chiavi del successo di Autogrill, che da anni accompagna milioni di viaggiatori nei loro spostamenti, e che oggi lancia la sua ultima grande novità: Amore.

Amore di Autogrill è il primo concept di cucina fast casual all’italiana e il primo format con servizio al tavolo in autostrada, una novità assoluta nel panorama della ristorazione on the road.

Un format quello di Amore nato per accogliere e soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori, da quelli che si spostano per lavoro, a quelli che lo fanno per piacere, da chi si muove in compagnia a chi lo fa in solitaria, e che per ovvi motivi hanno esigenze diverse. Amore di Autogrill è nato per soddisfarle tutte.

Inaugurato nel punto vendita di Montepulciano Est, sulla A1, Amore è il primo ristorante con servizio al tavolo in autostrada con un brand di
Autogrill, tutto caratterizzato da uno spiccato stile italiano: il design, l’atmosfera, il menu, tutto è ispirato e dedicato all’Italia.

Cosa si mangia da Amore

Il menu di Amore abbraccia tutti i gusti e tutte le esigenze attraverso proposte caratterizzate da una forte impronta italiana, accogliendo la tradizione regionale e facendosi impreziosire da contaminazioni internazionali, con piatti firmati da grandi nomi come quelli di Andrea Ribaldone, il maestro della pasta, Renato Bosco, il “pizzaricercatore”, Simone Salvini, per i piatti green e vegani, Luca Montersino e Sal De Riso, con la loro pasticceria d’autore.

Spiccano tra le proposte gli antipasti caldi e freddi dei menù Sfiziosiamo e Golosiamo, con gli affettati e i fritti della tradizione, si passa poi ai primi piatti gourmet firmati dallo chef Andrea Ribaldone, con le
mezze maniche alla carbonara, le tagliatelle alla bolognese e il risotto alla milanese della tradizione reinterpretati con materie prime d’eccellenza. Tra i secondi di Amore, meritano una mention speciale la cotoletta alla milanese e il tonno scottato, e spiccano anche le proposte per i clienti più attenti al benessere: le insalatone ricche e gustose e il
WOW Burger vegano, firmato dallo Chef Simone Salvini.

Con il menù “Ultimo Bacio” si arriva ai dolci: l’irresistibile Babà dello Chef Sal De Riso e il tiramisù e la frolla alle mele con gelato dello Chef Luca Montersino sono classici irresistibili con cui i viaggiatori possono coronare la propria sosta on the road.

L’ambiente e l’atmosfera

Da Amore tutto è curato nel minimo dettaglio, tutto ci fa viaggiare attraverso il bel Paese. Così, oltre alle proposte gastronomiche, anche l’ambiente ci porta da Nord a Sud, grazie al layout dei locali curato nel dettaglio per rappresentare tre ambientazioni che
raccontano la varietà del nostro Paese: la sala “Nord”, caratterizzata da elementi che richiamano la moda e il design, la sala tavoli “Centro”
richiama invece la storia, l’arte e la tradizione delle trattorie toscane e romane, mentre la sala “Sud” è dominata dall’allegria e dai colori delle regioni meridionali.

Un ambiente informale ma curato, un servizio rilassato e accogliente, e una selezione di piatti e ricette regionali pensate da grandi chef e realizzate con ingredienti premium, per far vivere ‘un viaggio nel viaggio’ indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close