‘Special Max’: al via la mia nuova avventura con TheGira, Generali Italia e Gambero Rosso

0

13699963_10209861571518929_954880155301917280_n

Finalmente…rieccomi!
Passato il relax delle vacanze, è arrivato settembre, mese sempre colmo di aspettative, buoni propositi e novità.
Il mio inizia con una gran bella novità che voglio condividere con voi. Di cosa si tratta?! Della partecipazione al nuovo format del Gambero Rosso Channel di Sky, in compagnia del bravissimo Max Mariola, ovvero della mia partecipazione al nuovo programma ‘Special Max’.
Questa bellissima avventura, unica e inaspettata, è nata ed ed stata realizzata da Generali Italia e TheGira, che con il progetto #viviamopositivo, e grazie alle bellissime ape calessino (che vedete nelle foto sotto), hanno attraversato il bel paese alla scoperta del territorio italiano. Ovviamente quando si parla di territorio italiano, si parla anche di cibo e cultura gastronomica, e cosi, per conoscere meglio le diverse regioni, il percorso lungo tutto lo stivale ha toccato anche  alcuni dei migliori street food presenti sul nostro territorio….e da qui nasce ‘Special Max’, al quale ho avuto l’onore (perchè è stato davvero un onore!) di partecipare.

Special Max, è il nuovo format tutto dedicato allo street food italiano, che da domani, ovvero giovedì 8 settembre, sarà in onda su Gambero Rosso Channel, canale 412 di Sky.
Dieci puntate in cui Max Mariola, girando per l’Italia a bordo di un’ape calessino TheGira, incontrerà alcune delle eccellenze italiane dedicate al cibo di strada, selezionate tra tutte quelle presenti sulla Guida Street Food 2017 del Gambero Rosso.

Cosa c’entro io?!

Non voglio svelarvi molto, perchè dovrete guardare il programma per scoprirlo, ma posso dirvi che sarò presente in quasi tutte le puntate in  veste di critica/giurata, pronta ad assaggiare, e ovviamente commentare, le delizie italiane di street food create da Max e dai referenti delle realtà incontrate.
Che dirvi…è stata davvero un’esperienza pazzesca. Unica, divertentissima, indimenticabile e sopratutto gustosissima, che mi ha fatto girare l’Italia in lungo e largo e mi ha fatto scoprire eccellenze gastronomiche regionali che non conoscevo assolutamente, come ad esempio i gofri, la miassa e la miaccia. Ovviamente non spiegherò cosa sono perchè lo scoprirete guardando il programma.

Non vi dico di più, ma ricordatavi:

Giovedì 8 settembre, Gambero Rosso Channel, canale 412 di Sky, Special Max!

Intanto se volete gustarvi un’anteprima, qui sotto c’è il promo…

https://youtu.be/iRmmSwn5rrQ

Grazie a Generali e TheGira per avermi fatto vivere quest’esperienza unica!

logo

 

 

 

Commenti

  1. alessandrozaccaro says:

    Daje sushiiiiiiii!!!!!

    1. Vediamo un po! 🙂

  2. Complimenti un bellissimo programma , speravo di incontrarti qui a Torino Da Gene di hell’s kitchen che con lo street food e i suoi Bagel favolosi ha portato la novità e la genuinità a Torino …. Sarebbe interessante vederti al Sedici10 al fianco di Gene chissà quale prelibatezza potrete inventare insieme

  3. Complimenti un bellissimo programma , speravo di incontrarti qui a Torino Da Gene di hell’s kitchen che con lo street food e i suoi Bagel favolosi ha portato la novità e la genuinità a Torino …. Sarebbe interessante vederti al Sedici10 al fianco di Gene chissà quale prelibatezza potrete inventare insieme

    1. Ciao Patrizia!
      Ho visto qualche foto di quei meravigliosi bagel e mi è venuta l’acquolina in bocca, tra l’altro io amo i bagel a prescindere! ahahhaha!
      Appena verrò a Torino ci farò un salto….già so che mi leccherò i baffi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close