Da ingegnere a influencer del cibo: su SoWineSoFood si parla di me

2

Da ingegnere a influencer del cibo: su SoWineSoFood si parla di me

Ogni tanto c’è bisogno di fermarsi e di fare il punto dell situazione. Fermarsi per vedere ciò che si è costruito e focalizzarsi su ciò che si vuole raggiungere, e il titolo che leggete qui sopra, ‘Da ingegnere a influencer del cibo: intervista a Roberta Castrichella’, mi ha dato la spinta a fare proprio questo. Fermarmi. Fermarmi un attimo ed osservare. Osservare il mio percorso, le scelte fatte, i traguardi raggiunti.
Fino a qualche anno fa pensavo che avrei fatto l’ingegnere. Dopo ore spese sui libri, infinite giornate trascorse all’università, giornate immersa nei numeri ed innumerevoli esami, mai avrei immaginato che un giorno, il mio lavoro sarebbe stato quello di food blogger e food stylist. E invece….eccomi qui, orgogliosa di dire che la mia professione è quella della food blogger, e a leggere un’intervista che parla di me, del mio strano percorso, della mia attività, della mia visione del blogging e del mondo dei social.

E’ stato bello rispondere alle domande di SoWineSoFood e se volete scoprire qualcosa in più su di me, allora vi consiglio di leggere questa intervista a Roberta Castrichella, ovvero la sottoscritta, vi basta cliccare qui, per trovare la versione integrale.

Buona lettura!

Foto di Andrea Calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close