Ciak si cucina: pronti per una nuova puntata

0

logociak

Tutto è pronto per ripartire con una nuova puntata di Ciak si cucina!!! L’appassionante format di Deacomunicazione Eventi organizzato in collaborazione con Italian Genius Academy torna in una bellissima location romana dopo la pausa estiva, l’ OS Club.

Ma cos’è ‘Ciak si cucina’? Un programma web-tv eno-gastronomico, una vera e propria gara di cucina che unisce web, tv, aspiranti chef pronti a mettersi in gioco, food blogger e amanti della cucina. Il meccanismo è davvero semplicissimo, ad ogni puntata due aspiranti cuochi si sfideranno davanti ai fornelli combattendo unicamente con le armi che gli sono più congegnali, pentole, padelle, mestoli e molti ingredienti. Le loro creazioni saranno poi valutate da una giuria composta da esperti del settore gastronomico come chef, food blogger, manager e giornalisti che selezioneranno il migliore. Il concorrente che riuscirà ad ottenere il maggior punteggio di ogni puntata si qualificherà per la finale, e potrà concorrere alla vincita di un premio di altissimo livello, una borsa di studio all’ Accademia di alta cucina ITALIAN GENIUS ACADEMY.
Ma la competizione non coinvolgerà soltanto concorrenti ed esperti, anche il pubblico che prenderà parte alla cena spettacolo sarà protagonista della serata, interagendo col programma attraverso quiz gastronomici che, per i più bravi e fortunati, porterà alla vittoria di alcuni premi.

Ma in tutto ciò io che c’entro?!?! Ebbene, io sarò uno dei ‘severissimi’ e attentissimi giudici che domani sera, 11 ottobre, decreterà il migliore nella puntata-cena che si svolgerà all’Os Club in via delle Terme di Traiano 4a, Roma, alle ore 21.00.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti  sulla serata seguite la pagina facebook di Ciak si cucina, mentre invece per tutti i dettagli sulla cena di domani sera aspettate il nuovo post che pubblicherò dopo l’evento!

1381231_562681150451975_2023192134_n

Commenti

  1. ciao, siamo in via Leone IV a Roma, ci chiamiamo Bistro 22 sorbetteria (nome legato al colore che veniva utilizzato dai pittori per correggere l’errore…il bistro …occhi bistrati…22 la nostra data di nascità nonchè in cabala la pazzia…di aver cambiato tutto per un sogno!) facciamo gelato su stecco con laboratorio a vista, senza grassi idrogenati ne zucchero e arrivando fino all’80% di frutta nel sorbetto…per le creme facciamo produzione usando latte e panna freschi….abbiamo anche uno yogurt molto buono e tanta fantasia e voglia di farcela…siamo una famiglia di matti!

    1. Bene…adoro il gelato e i matti, quindi credo che verrò presto a trovarvi!!!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close