A spasso per la Milano Food Week in compagnia della DS7 Crossback
Qualche giorno fa vi avevo annunciato l’arrivo della Milano Food Week, una settimana interamente dedicata ai temi food & beverage, che hanno ‘invaso’ la città di Milano. Sette ‘kitchen’ hanno riempito la città dando vita a showcooking, talking e lezioni di cucina il tutto sempre seguendo il filo conduttore delle sostenibilità, dello spreco e della scelta consapevole.
Il simbolo della manifestazione è stato ‘il carrello della spesa’, che per ognuna delle sette cucine è stato reinterpretato in modo diverso da un artista, e che ha voluto simboleggiare le materie prime e i prodotti che acquistiamo per sottolineare una maggiore consapevolezza e responsabilità che dovremmo avere ogni qual volta facciamo un acquisto.
E secondo voi io potevo perdermi tutto ciò?! La risposta è ovviamente no! Ho girato tra un appuntamento ed un altro della Milano Food Week , accompagnata da una splendida Ds7 Crossback, guidata da un autista. Mi sono sentita un po come una ‘principessa’ 2.0, diciamolo! Devo ammettere che avere un’auto a disposizione che esaudisce ogni tuo desiderio e ti porta ovunque tu voglia è una grande comodità, anzi un privilegio unico!
Guardate il video qui sotto per scoprirne di più……
Dal design accattivante, elegante, raffinata, spaziosa, ed agile, la DS 7 Crossback non passa inosservata, perché il sangue non è acqua (o la benzina non è olio, fate voi), e non è passata inosservata neanche ai miei occhi e al mio gusto di ‘non’ esperta di automobili. Poi vogliamo parlare della comodità? I sedili ti accolgono e ti avvolgono in un ‘abbraccio’ sensazionale, e quando sei in giro tutto il giorno, con i tacchi ai piedi, la comodità, almeno quando ci si sposta non deve assolutamente mancare.
Che dire, questa settimana è frenetica, stancante e divertente, ma la mia compagna di viaggio ha reso tutto più bello.