Mercedes Benz apre il suo primo Cafè

0

Se vi dico Mercedes cosa vi viene in mente?!?
Una macchina, esatto.
Bene, ora la sinfonia è cambiata. Se vi dico Mercedes dovrete iniziare a pensare ad una macchina e ad un Cafè. Dal 14 aprile è nato il primo Mercedes-Benz Cafè, il primo Cafè della casa di Stoccarda nato in collaborazione con Autogrill e ospitato all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

IMG_20140414_115145-1

Design elegante e accattivante, un mix perfetto tra acciaio e legno, dalle tonalità sobrie tendenti al nero-nocciola, il tutto a valorizzare le linee morbide della struttura ideata dai designer del Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como.

Il nuovo concept Mercedes-Benz, collocato all’interno dell’area di imbarco B, oltre al design d’impatto, offre una varietà gastronomica interessante, capace di accontentare una molteplicità di esigenze. Per gli amanti dei sapori italiani semplici e genuini, ecco ingredienti DOP e IGP, come il culatello di Zibello, il prosciutto di Parma, la mozzarella di Bufala Dop, un vasto assortimento di formaggi italiani, oppure carpacci di pesce che sarà possibile accompagnare con un’assortita selezione di vini bianchi e rossi. Se si vuole rimanere più leggeri, è possibile degustare piatti vegetariani, ricche insalatone, o nell’originalissimo angolo dedicato alla frutta fresca, centrifugati di frutta e verdura, dove in occasione dell’inaugurazione, lo chef Davide Oldani ha dato via libera al proprio estro creando un centrifugato a base di zenzero.  A concludere questo quadro gastronomico già abbastanza interessante, non mancano un’area riservata ai dolci, con un ricco assortimento, e un’area riservata ai cocktail.

20140414_120956

Se non avete tempo di gustare con calma il vostro pranzo/spuntino/cena, potrete scegliere ciò che stuzzica di più il vostro appetito e comporre il ‘Continental Box’, grazie al quale potrete consumare le delizie acquistate in aereo. Al contrario, se avete tempo e voglia di rilassarvi prima del volo, il Mercedes-Benz Cafè è il posto ideale, la sua area lounge, tranquilla e confortevole saprà accogliervi e coccolarvi prima del decollo.

 

Se transitate da Fiumicino, non esitate, e passateci anche solo per uno spuntino!

firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close