Se i vostri palati gustano il digitale, se voi siete social, amanti del cibo e con la voglia di conoscere nuove persone ecco il progetto che fa per voi: i digital food days.
Dal 30 maggio all’ 8 giugno 30 eventi in programma in tutta Italia, e 3 all’estero, New York, Parigi e Londra,con tavole apparecchiate pronte ad accogliere gnammers amanti del social eating . Ma cos’è il social eating? Si tratta sostanzialmente di ‘cucine clandestine’, ossia invisibili al radar del mondo della ristorazione tradizionale e non governate dalle stesse regole. Un host, provvederà a preparare pasti in condivisione accessibili con un piccolo contributo e a mettere a disposizione lo spazio in cui si terrà l’incontro. L’evento/incontro sarà moderato della discussione meglio noti come digital guru che intratterranno i presenti e stimoleranno il confronto e la discussione, legata ad un tema ben specifico. Per questa seconda edizione dei #DFD14 sono stati scelti tre macro temi davvero interessanti: #Turismo, #Media2.0 e #Fashion, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!
Scegliere l’evento al quale partecipare è semplicissimo, basta visitare Gnammo.com, selezionare l’incontro che si preferisce in base a città e tema, acquistarlo on line e poi, rimane soltanto da aspettare qualche giorno, godersi la serata e conoscere nuovi amici molto foodies e molto social!!!
per tutti i dettagli consultate i siti dei promotori dell’iniziativa: Digital Festival e Gnammo.