Il secondo evento del #teamciaocuscino a Roma

0

Il secondo evento del #teamciaocuscino a Roma

evento del #teamciaocuscino
evento del #teamciaocuscino

`Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni’.

Quando sono felice quella che vedete nella foto sopra è la mia espressione: sembro la rana dalla bocca larga.
Il secondo evento del #teamciaocuscino, che c’è stato domenica 25 maggio a Roma, è andato talmente bene che non potevo non essere davvero feliciona.
Questo progetto è nato per gioco, e mai avrei pensato che un giorno sarebbe diventato tutto questo: un mezzo divertente per motivarsi a vicenda, stare bene con sé stessi, spronarsi a raggiungere i propri obiettivi, conoscere nuove persone e creare sinergie stimolanti. Eppure lo è diventato, e forse è anche di più.
La giornata di domenica a Villa Pamphili ne è la dimostrazione. La dimostrazione che se si crede davvero in qualcosa i risultati, con una buona dose di impegno e costanza, prima o poi arrivano. È la dimostrazione che i social, se usati correttamente, uniscono e creano cose davvero belle. 
L’evento ha superato ogni mia più rosea aspettativa, ed ha funzionato tutto come un ingranaggio ben oliato. Prima una camminata in totale relax nel verde di a Villa Pamphili con i consigli sportivi de @lavaligia_delbenessere , poi lo strepitoso brunch sull’erba preparato da Vivi Bistrot e la sorpresa letteraria ideata da Nicoletta Frasca
Tutto straordinario. La cosa che ha reso, però, l’evento unico, è stato l’incontro con voi che avete partecipato. Ho conosciuto persone simpatiche, attive e cariche di positività. Persone che hanno sposato a pieno lo spirito del #teamciaocuscino
Grazie a tutti per esserci stati, siete stati fantastici!

Un super grazie a Luigi de Pompeis per lo straordinario servizio fotografico, e a Gsmart gadget per il supporto tecnico.

Ecco qualche foto della giornata….

evento del #teamciaocuscino
evento del #teamciaocuscino

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso la mattinata davvero unica!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close