Camminare tra le bellezze di Roma con il #teamciaocuscino

3

Camminare tra le bellezze di Roma con il #teamciaocuscino

Camminare tra le bellezze di Roma

Stessa formula, location diversa.
Per il quarto evento del #teamciaocuscino, il secondo nella capitale, ho scelto una cornice diversa e insolita: il centro storico della capitale!

I primi tre eventi del #teamciaocuscino, uno a Roma, e due a Milano, così come le camminate mattutine quotidiane, sono sempre state contornate da tanto tanto verde. Per il primo e il secondo evento milanese, ho scelto due bellissimi parchi della città, i Giardini Indro Montanelli per il primo appuntamento, e Parco Sempione per il secondo, mentre invece per il primo evento della capitale ho scelto Villa Pamphili. Stavolta ho voluto stravolgere leggermente gli schemi e ho scelto una, anzi, LA location più bella al mondo: il centro di Roma!

Location diversa e stessa formula: camminata, relax, chiacchiere, risate e per finire una splendida colazione con degustazione di tè da Te e Teiere Roma, una chicca nascosta tra le vie del centro di Roma, dove potrete trovare, grazie ad Alessandra, una vera e propria cultrice e amante di questa bevanda, tè provenienti da tutto il mondo. Se siete in città vi consiglio di passarci, non ve ne pentirete!

Già vi ho scritto nei precedenti post dedicati al #teamciaocuscino, quanto incontrarvi off line mi renda felice e mi carichi di energia positiva, quindi stavolta non mi dilungherò con mille parole, lascerò semplicemente parlare le immagini, che esprimono meglio di qualsiasi parola l’atmosfera della mattinata….

Camminare tra le bellezze di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close