#WestinAbruzzo: una serata all’insegna del buon gusto e del buon cibo.
Basta unire una splendida location, il h club>Doney del Westin Excelsior a Via Veneto, l’ organizzazione di Carlo Vischi, la bravura del fashion&foodblogger Marco Ricci, del buon cibo, bella gente e il gioco è fatto…..il risultato non può che essere superlativo.
Tema della serata l’Abruzzo e le sue eccellenze. A dar vita alla degustazione l’alta qualità garantita da produttori di prim’ordine quali Antico Pastificio Rosetano Verrigni, Azienda olearia e derivati Ursini e il Birrificio Almond’22.
Il Pastificio Verrigni ha proposto la sua rinomata pasta trafilata all’oro, ma ahimè, gli impegni lavorativi mi hanno fatta arrivare in ritardo quindi non ho potuto assaggiare ‘il’ piatto della serata, gli spaghetti alla chitarra con piccole polpettine in sugo creati da Marco Ricci, suo ricordo d’infanzia, che a detta dei miei amici foodblogger presenti meritavano. Nonostante il ritardo non mi abbia permesso l’assaggio del piatto di Marco (che ha promesso di preparare nuovamente), non ho saltato i maltagliati al sugo di carne, cotti alla perfezione e dal sapore eccellente! Ad accompagnare i primi presentati, i salumi e i formaggi della serata, c’era dell’ottimo vino Marchese Luca Dazio, Montepulciano d’Abruzzo, Pecorino e Chardonnay. Insomma cosa volere di più??? Forse, uscire solo un prima da lavoro! 🙂
Per una volta perdonate l’assenza e la scarsa qualità delle foto, ma la mia reflex ha deciso di fare i capricci martedì sera!