Materasso Tediber: una storia d’amore perfetta

0

Materasso Tediber: una storia d’amore perfetta

materasso Tediber

Io ho bisogno di dormire almeno 13 ore al giorno. Più la notte.
(Paolo Burini)

Il mio nuovo amore

Mi sono innamorata. Ve lo confesso.
E no, non è il classico principe azzurro alto biondo, con gli occhi azzurri (anche perchè credo che Francesco non la prenderebbe benissimo!), ma è molto di più. E’ bianco e blu, spazioso e comodissimo:  è il mio nuovo materasso Tediber.
E’ arrivato a casa mia circa un mese fa e da quel giorno, è iniziata una storia d’amore perfetta.
Mi dà tutto ciò che voglio senza chiedermi in cambio niente. Non litighiamo mai, mi regala sogni splendidi, mi coccola ogni notte, e mi fa vivere splendidi risvegli con colazioni al letto indimenticabili. Non vorreste una dolce metà così anche voi? L’unico neo, se proprio devo trovarne uno è che la mattina alzarsi è difficilissimo, perchè vorrei sempre stare ‘solo, altri dieci minuti’ con il mio materasso Tediber. 

materasso Tediber

Così comodo che non vorresti mai alzarti

Ormai vi ho ripetuto all’infinito che la colazione è il mio pasto preferito, e farla al letto è la perfezione assoluta, se poi c’è qualcuno che te la prepara raggiungiamo l’apoteosi. O almeno così  credevo a qualche tempo fa, perchè adesso credo che l’apoteosi sia fare la colazione al letto con un materasso Tediber. Non so precisamente cosa lo renda così speciale, non ho una preparazione tecnica in merito, ma so soltanto che la mattina non vorrei mai alzarmi, sto così bene che alzarmi è faticosissimo e dopo aver fatto la mia adorata colazione al letto mi rimetterai a dormire!
Ma la cosa veramente importante è che finalmente la mattina mi sveglio riposata come non mi succedeva da tempo e senza dolori alla schiena perchè dormo scomoda (oddio, detta così sembro vecchiotta!)….mi sembra un sogno!

Il mio Tediber

Ma veniamo a qualche dato tecnico che mi ha convinto a sceglierlo. Prima caratteristica fondamentale: il materasso Tediber non ha lato estivo ed invernale, ma la superficie d’appoggio è fatta da un tessuto stretch in Tencel (una fibra naturale ricavata dal bambù.), che viene solitamente utilizzato nei materassi per neonati e che ha un effetto rinfrescante in estate, molto respirante, antibatterico e ipoallergenico. Quindi dimenticatevi di dover fare lo scomodissimo cambio del lato del materasso in base alla stagione. Inoltre il materasso Tediber è fatto di un tessuto ultraresistente che ne migliora l’aerazione, e dulcis in fundo, il materasso Tediber è sfoderabile e la fodera è lavabile in lavatrice, che non mi sembra un dettaglio da poco!
Potete acquistarlo direttamente sul sito, scegliendo la misura che preferite, pagandolo a rate e sopratutto concordando giorno e orario di consegna, che, vi assicuro, verrà rispettata in pieno…..più puntuali di un orologio svizzero!
Io i consigli per una notte da sogno ve li ho dati, adesso fate voi…..

materasso Tediber

materasso Tediber

Post realizzato in collaborazione con Tediber.

materasso Tediber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Like
Close
RobySushi © Copyright 2023.
Tutti i diritti sono riservati.
Close